Torna Agrinotte Food &Music, la festa più “gustosa”

Date Evento
Il 1 gennaio
Dalle 19,00
Date Evento
Ingresso

Evento concluso

Torna Agrinotte Food &Music, la festa più “gustosa”

QUATTRO CASTELLA (Reggio Emilia) – Quest’anno Agrinotte diventa 4.0! La festa organizzata dalla Proloco di Puianello e dal Comune di Quattro Castella cambia infatti “format” ma non rinuncia a promuovere ed offrire ai visitatori prodotti ed eventi di qualità.
“Agrinotte Food&Music” venerdì 14 luglio offrirà infatti ai tanti visitatori che saliranno a Puianello una bella serata al fresco in compagnia dei sapori tipici e delle note musicali più divertenti. Si comincerà alle 19 per andare fino a tarda notte con la collaborazione dei commercianti del paese che hanno aderito con entusiasmo all’iniziativa.

Tutto il centro di Puianello è coinvolto. Lungo via Marx si potranno assaggiare i tipici arrosticini abruzzesi o assistere a spettacolari dj cooking con le performance di cucina elettronica offerta dai Food Ensemble.

Nella stessa via anche l’area Tango per esperti e principianti appassionati di sonorità argentine e il ristorante tradizionale con menù rigorosamente a base di tortelli, arrosti, gnocco fritto e salumi. In via Taddei ci saranno i bomboloni caldi sfornati ad ogni ora dalle 22.30, ma per smaltirli anche l’Area fitness con esibizioni ed intrattenimenti. Immancabile una visita allo spazio “Dalla Terra alla Tavola”che propone una cena a “cm.0” con i prodotti degli agricoltori di Quattro Castella.
Cuore di Agrinotte sarà piazza Gramsci con lo stand della Proloco (con fritto misto e baccalà), l’antico villaggio del contadino (con gli asinelli di Montebaducco), il ciclo di lavorazione del pane con il gruppo storico dei Villici di Quattro Castella, l’area Country con balli di gruppo, concerto della Italian Country Family (ore 22) e cucina americana e l’Area Caribe con aperitivi, cocktail e ritmi latini.

La festa proseguirà poi nella giornata di domenica 16 luglio con gnocco, salumi e fritto misto nello stand Proloco e la musica anni ’70-’80-’90 di Maurizio Valli.
Per info consultare la pagina Fb di Agrinotte.