REGGIO EMILIA – Continua la stagione di danza alla Fonderia 39 con la compagnia Artemis Danza, che sabato (ore 20.30) si esibirà in “Traviata”. Si tratta del primo capitolo di un coraggioso progetto firmato da Monica Casadei, dedicato a Giuseppe Verdi, che si propone di tradurre nel linguaggio della danza i melodrammi più celebri del più amato compositore italiano.
Oggi, domani e giovedì (sempre alle ore 18), nella sede di Aterballetto, in via della Costituzione 39, si potrà assistere alle prove aperte dello spettacolo. Lo stesso accadrà venerdì, ma alle 11. L’ingresso alla prova aperta costa 3 euro. I possessori di Atb card e i bambini sotto i 6 anni entrano gratuitamente. L’ingresso allo spettacolo di sabato sera (ore 20.30, sempre in Fonderia 39 in via della Costituzione 39), costa 12 euro.
I possessori di Atb Card, gli under 12 e gli over 65 anni pagano10 euro. I tesserati a Scuole Danzare (Arcadia, Danzarte, Eidos, Let’s Dance, Progetto Danza) e al MaMiMò pagano 6 euro. Ingresso omaggio per i bambini sotto i 6 anni. Per info e prenotazioni: 0522-27.30.11.