Visite guidate alla mostra Liberty a Palazzo Magnani

Date Evento
Dal 6 gennaio al 8 gennaio
Date Evento
Ingresso

Evento concluso

Visite guidate alla mostra Liberty a Palazzo Magnani

REGGIO EMILIA – Proseguono le visite guidate alla mostra Liberty in Italia. Artisti alla ricerca del moderno allestita a Palazzo Magnani (Corso Garibaldi). Per chi intende visitare la mostra ma non ha possibilità di costituire un gruppo, la Fondazione Palazzo Magnani dà la possibilità di accedere a visite guidate aperte a tutti che si terranno, in chiusura delle festività, nelle seguenti giornate: venerdì prossimo, 6 gennaio, alle 15.30, sabato 7 gennaio alle 15 e domenica 8 gennaio alle 11.

Costo 12 euro a persona (la quota è comprensiva di biglietto d’ingresso e visita guidata), ma occorre comunque prenotarsi: per informazioni: biglietteria Palazzo Magnani telefoni 0522 454437–444446 email info@palazzomagnani.it I biglietti si possono acquistare anche on line per saltare così la coda, andando sul sito www.musement.com importante marketplace italiano di mostre e musei ed esperienze di viaggio.

E in occasione di questa mostra, Palazzo Magnani offre ai visitatori, oltre alla tradizionale AudioGuida, anche l’opportunità di una visita personalizzata ed interattiva mediante una mobile app che utilizza la tecnologia elaborata dalla startup reggiana Caligoo (in collaborazione con Audioguide, azienda fiorentina leader nel settore delle guide multimediali in Italia), per la produzione dell’applicazione. Grazie a Caligoo, i visitatori, una volta scaricata ed installata l’App prodotta da AudioGuide® sul proprio smartphone, potranno accedere automaticamente alla rete wi-fi di Palazzo Magnani e visitare la mostra in modo personalizzato ed interattivo.

Il visitatore che accede gratuitamente alla retewi-fi tramite l’app ufficiale godrà di priorità di banda, cioè di una connessione di rete ottimizzata per i contenuti che sta consultando, senza problemi di velocità di caricamento. Durante l’esperienza i dati di connessione, nel massimo rispetto della privacy degli utenti ed in conformità con le norme vigenti, saranno raccolti ed utilizzati dal personale di Palazzo Magnani per elaborare analisi statistiche sulla performance della mostra e comprendere meglio le preferenze del pubblico.